Cucito creativo
Benvenuti al mio blog.
Questi lavori sono fatti da me con tanto amore e dedicazione.
Fai un regalo fatto a mano diverso come nessun altro!!

Manualidades creativas
Bienvenidos a mi blog.
Estos trabajos estan hechos por mi con tanto amor y dedicaciòn.
Haz un regalo hecho a mano diverso como ningun otro!!

25/02/16

Gorjuss

Ciao a tutte!!
Si avvicina il fine di settimana!!! 
Inizia marzo e inizia anche il periodo dei mercatini, 
per questo stesso motivo ho realizzato la nuova linea di pochette e porta cellulari "gorjuss".
Tutti fatti con la tecnica ricamo a machina a mano libera.
Spero vi piaccia...

Hola a todas!!
Se acerca el fin de semana!!!
Empieza marzo y empieza tambien el periodo de los mercadillos,
por este motivo he realizado la nueva linea de pochette y porta celulares "gorjuss".
Todos hechos co la tecnica bordado a maquina a mano libre.
espero les guste...









Per sapere come si fanno queste bellissime pochette potete guardare
il mio tutorial.





A presto!!
Hasta pronto!!


Nessun commento:

Posta un commento