Cucito creativo
Benvenuti al mio blog.
Questi lavori sono fatti da me con tanto amore e dedicazione.
Fai un regalo fatto a mano diverso come nessun altro!!

Manualidades creativas
Bienvenidos a mi blog.
Estos trabajos estan hechos por mi con tanto amor y dedicaciòn.
Haz un regalo hecho a mano diverso como ningun otro!!

24/01/16

Tutorial... "Fantasy Dolls"... parte1

Ciao a tutte!!!
Domenica fredda a Bologna.... -2 gradi...bbbrrr
Domenica per stare a casa al caldo.
Domenica tranquilla, giusta per sedersi davanti al computer 
e farvi vedere altre bambole della mia collezione.
Ma, questa volta ho iniziato a fare il tutorial con il paso a paso.
Prima voglio farvi vedere il tipo di bambole che realizzo nel video




Per il cartamodello cliccate sul link:
https://www.facebook.com/pg/fantasiadellarealta/shop/

E questa è la prima parte del video tutorial

Spero vi piaccia, non perdete fra qualche giorno la seconda parte.
Buena domenica!
A presto!

2 commenti: